Fratturano naso e mascella a un ragazzo per rapinarlo, tre nordafricani arrestati

Palermo – Ragazzo aggredito a pugni in faccia sul bus: arrestati 3 giovanissimi

Rapinano un ragazzo sull’autobus che da Mondello porta a Vergine Maria e vengono arrestati. In manette sono finiti tre giovanissimi extracomunitari. E’ successo ieri sera, intorno alle 20, quando ai carabinieri è arrivata la segnalazione di una rissa sul bus “603”, che in quel momento stava transitando sul lungomare Cristoforo Colombo, in direzione Vergine Maria.

La “gazzella” dei militari, giunta sul posto, ha notato subito tre giovani stranieri accanirsi su un ragazzo palermitano di 26 anni. “In due tenevano le braccia della vittima mentre il terzo prendeva a pugni in faccia il malcapitato”, hanno raccontato i carabinieri. I tre sono stati bloccati, mentre il ragazzo è stato soccorso. “Aveva il viso tumefatto e sanguinante”, dicono i militari. La vittima ha poi ricostruito i fatti: gli aggressori gli avrebbero scippato dal braccio i suoi due braccialetti d’argento. Poi la reazione e la lite violenta. A lanciare l’allarme è stato l’autista che, preoccupato per ciò che stava succedendo a bordo, ha bloccato l’autobus.

I protagonisti della vicenda sono stati poi identificati. In manette sono finiti B. E. B., tunisino di 18 anni, residente a Palermo, R. M., sedicenne egiziano, e M. K., 15 anni, tunisino (gli ultimi due sono ospiti di una casa di accoglienza di Palermo).

La vittima ha riportato una prognosi di giorni 30 per la frattura dell’osso nasale e seno mascellare. Al momento si trova al Civico. Considerati gli elementi emersi a carico dei tre ragazzi extracomunitari, per loro è scattato l’arresto per rapina aggravata e interruzione di pubblico servizio.

palermotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Fratturano naso e mascella a un ragazzo per rapinarlo, tre nordafricani arrestati

Comments are closed.