Traffico di droga: arrestati nordafricani con mezzo kg di eroina e 6000 euro

 

REGGIO EMILIA, 18 GIU – Duplice arresto, per traffico di sostanze stupefacenti, da parte della Squadra Mobile della Polizia di Reggio Emilia. Gli agenti hanno fermato un cittadino tunisino 39enne e un cittadino marocchino 34enne trovati con più di mezzo chilogrammo di eroina e 6.000 euro in contanti.

I due sono stati bloccati nella tarda serata di ieri dagli uomini della Polizia reggiana – che si erano mossi sulle tracce di un soggetto noto nel mondo del traffico di stupefacente – in un parco alla periferia di Modena mentre si scambiavano lo stupefacente.

I Poliziotti, insieme a personale della Squadra Mobile di Modena, hanno rinvenuto un panetto da 547 grammi, lordi, di eroina oltre a 6.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio e posti sotto sequestro. Dai controlli delle forze dell’ordine è emerso come il tunisino, con altre generalità, sia anche destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lodi in forza del quale deve espiare 4 anni di reclusione. (ANSA)



   

 

 

2 Commenti per “Traffico di droga: arrestati nordafricani con mezzo kg di eroina e 6000 euro”

  1. Bisognerebbe presentare il “conto” alla Boldrini e al suo amico Bergoglio!

  2. Risorse che ci pagheranno le pensioni!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -