Immigrato prende a pugni un autista di bus, passante gli punta la pistola

 

Romanina . E’ sceso dall’auto, gli ha puntato una pistola alla fronte e lo ha messo in fuga. A ricordarsi per sempre la scena un cittadino straniero, passato nel volgere di pochi secondi da carnefice a vittima. A minacciarlo con l’arma un uomo, poi scappato con la stessa vettura con la quale si era fermato.

sparatoria

Questo il finale di un’aggressione iniziata alcuni minuti prima, intorno alle 13:00 di ieri pomeriggio, quando un autista di un bus era fermo per un’avaria del mezzo in via Emanuele Carnevale, zona Romanina. Con le porte aperte, sull’autobus è quindi salito un cittadino straniero, di colore, che dopo avergli domandato “Parte?”, gli ha sferrato contro un pugno che il conducente è però riuscito ad attutire con le braccia.

ARMATO DI BOTTIGLIA – Degli attimi concitati con l’aggressore che è quindi sceso dal bus per prendere una bottiglia in strada e, probabilmente, proseguire nell’aggressione al conducente del mezzo pubblico. La scena non è però passata inosservata ad un automobilista in transito che ha fermato la vettura sulla quale viaggiava per andare in difesa del conducente nelle mire del cittadino straniero.

PISTOLA ALLA FRONTE – Sceso dall’auto, il passante si è quindi avvicinato all’aggressore. Arrivato faccia a faccia con lo stesso ha quindi puntato una pistola contro la fronte dello straniero, impietrito dalla paura. Poi la fuga, sia dell’automobilista che dell’aggressore dell’autista. Assistito a quanto accaduto il conducente del bus ha quindi allertato le forze dell’ordine.

MEDICATO IN OSPEDALE – Sul posto sono quindi arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti di polizia delle volanti e del commissariato Romanina. Accompagnato l’autista al Policlinico Casilino in codice verde, dove è stato medicato per delle lievi ferite, lo stesso non ha saputo fornire agli investigatori informazioni sull’automobilista, indicando un cittadino straniero di colore quale aggressore. Sul caso indaga la polizia.

romatoday.it



   

 

 

1 Commento per “Immigrato prende a pugni un autista di bus, passante gli punta la pistola”

  1. Bravo al coraggioso cittadino armato!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -