Milano: Sala lascia un miliardo di debiti. Veronesi: è l’uomo giusto per il benessere

 

veronesiGiuseppe Sala è “la persona che oggi può garantire al meglio un futuro di benessere per i milanesi”. Umberto Veronesi, oncologo, scienziato e fondatore dell’istituto europeo di oncologia, lancia il suo endorsement al candidato a sindaco di Milano di centrosinistra, spiegando: “Lo conosco molto bene come persona e lo sostengo come candidato da quando si è messo in gioco per le primarie del centrosinistra e sono certo che saprà conquistare la fiducia dei milanesi”.

Expo, il candidato di Renzi lascia un conto da pagare di 1,1 miliardi

Veronesi spiega di aver “vissuto 90 anni a Milano come medico, uno dei lavori che più avvicina alla gente e come cittadino attivo che ha partecipato alla vita pubblica fin dalla Resistenza”. E, dice, “credo di poter affermare che Sala è la persona che oggi può garantire al meglio un futuro di benessere ai milanesi”.

Come commissario unico di Expo, “ha avuto la capacità di realizzare un progetto di grande successo, quando nessuno ci credeva”. Per questo, “conto che i milanesi ritrovino quella voglia di partecipare e quel senso civico che da sempre hanno caratterizzato la nostra città per andare alle urne domenica e votare per lui”. E conclude: “Sono certo che non deluderà i milanesi. Anzi, saprà moltiplicare la loro fiducia”. adnkronos

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

2 Commenti per “Milano: Sala lascia un miliardo di debiti. Veronesi: è l’uomo giusto per il benessere”

  1. Be che dire a sto punto fatelo Presidente della Repubblica, visto i debiti che ha lasciato cosi me farà ancora e molti di più, che Nazione di CxxxA! e da vergogna, qui più fai i danni e più ti danno le medaglie.

  2. I debiti ai milanesi non piacciono tanto, c’è da augurarsi che non seguano il suggerimento.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -