Boldrini insiste: i migranti ci pagano le pensioni

 

spese-immigrati

ROMA, 16 GIU -”Negli anni ho visto alimentare il grande equivoco e, sullo sfondo, l’imprenditoria della paura. Ho sempre contrastato questo stato di cose perché credo che non sia giusto, e non solo per chi lo subisce: chi fa propaganda sulla paura fa male al Paese, ha una grave responsabilità“.

Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, che è intervenuta alla consegna del premio MoneyGram all’imprenditoria immigrata in Italia: “un’iniziativa – ha sottolineato – che valorizza una presenza spesso fraintesa e, ancora più gravemente, strumentalizzata”.

“I migranti contribuisco alla nostra economia e alla crescita sociale”, ha aggiunto Boldrini, ricordando le 350mila imprese di stranieri in Italia e che “il 9% del nostro Pil viene dalla presenza di immigranti, che pagano le tasse e contribuiscono a pagare le pensioni”.

LA BUFALA DEI MIGRANTI CHE CI PAGANO LE PENSIONI >>>

 

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Boldrini insiste: i migranti ci pagano le pensioni”

  1. EG On/le Boldrini . Non esiste giorno di meraviglia, per me, di quanto Lei dice. Non sapevo che era competente anche nella contabilità matematica e “geometrica”. del dare e dell’avere.!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -