Furto in casa di anziani, arrestata coppia di pregiudicati romeni

Pescara, tentano furto in un appartamento: arrestata coppia di ladri

ladri-pescara

Sono stati beccati mentre tentavano di entrare in un appartamento in via Buozzi per mettere a segno un furto. Per questo, una coppia di pregiudicati romeni, MISCOI Iosua e ROSU Felicia, rispettivamente di 20 e 26 anni è stata arrestata dalla Squadra Mobile.

Erano le 16,10 di ieri quando gli agenti hanno notato un uomo che sollevava la tapparella con una arnese di metallo, tentando poi con un martello di sfondare il vetro.

La ragazza invece fungeva da palo, ed appena si è accorta della presenza degli agenti ha avvisato il complice con il quale ha tentato la fuga.

I due venivano trovati in possesso di un vero e proprio ‘kit’ da scassinatore: uno scalpello (che il ragazzo tentava di occultare all’interno di una busta di carta), una sega a serramanico ed un martelletto frangivetro, di cui la ragazza tentava invano di disfarsi.

In casa, in quel momento, erano presenti gli inquilini, ovvero una coppia di anziani. I ladri avevano già messo a segno altri tentativi di furto in zona.

ilpescara.it

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

2 Commenti per “Furto in casa di anziani, arrestata coppia di pregiudicati romeni”

  1. Tutti questi romeni proprio in Italia devono venirne ? Non se ne può più, altro che tolleranza, siamo un paese di imbecilli, e tutti ne approfittano. Conoscono perfettamente le nostre leggi e si comportano di conseguenza. Andassero in Australia a comportarsi in questo modo, neanche li farebbero entrare.

  2. I Romeni – Tunisini – Ganesi. ecc… in simili circostanze perchè non e applicata la loro legge del loro Stato.??? (Questo in particolare del “Corano!)

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -