Sadali: clandestini dell’hotel Janas pretendono Tv in ogni camera e servizio pullman

 

CAGLIARI, 14 GIU – I presunti profughi ospiti dell’hotel Janas a Sadali – piccolo centro al confine tra le province di Cagliari e Nuoro – di nuovo protagonisti di accese proteste, stavolta non solo per i pasti, ma per chiedere un televisore in ogni camera e un pullman che li porti giornalmente a Cagliari.

Due di loro sono stati denunciati dai carabinieri. Lo scorso anno un gruppo di migranti ospiti dello stesso hotel aveva inscenato una rivolta, arrivando anche a spostare i cassonetti dei rifiuti per bloccare l’ingresso all’albergo.

Da qualche giorno circa trenta stranieri ora presenti nella struttura hanno ripreso a manifestare. Una protesta che avviene durante i pasti: si rifiutano di mangiare, qualche piatto gettato a terra e discussioni davanti alla tv. Per sedare le liti sono intervenuti i carabinieri che hanno anche rinforzato il dispositivo di controllo. ansa



   

 

 

3 Commenti per “Sadali: clandestini dell’hotel Janas pretendono Tv in ogni camera e servizio pullman”

  1. C’aggia’ ha di’.? Upesce buzza daì a’ capa.!

  2. La prima “regola” che fa questi clandestini provenienti da culture tribali, non integrabili è la “sregola” rispetto al Sistema giuridico occidentale.

    Per loro le regole stanno scritte nel Corano, e la interpretazione è data ad una casta e a figure eccellenti di essa, che decidono su basi religiose e tribali, i canoni dell’esistenza!

    L’uso della forza di gruppo è l’immagine di cooptazione che dà forza all’uomo raggruppato!

    Per questa gente la Giustizia passa attraverso le loro regole, e quindi attraverso i codici introiettati, in uso. Non di rado, infatti si regolano gli sgarbi, diretamente, personalmente, ma non attraverso lo istituzioni di tipo europeo.

    Questo spiega come i poliziotti spesso debbano farne le spese.

  3. Pretendono.??? la responsabilità di chi ha diffuso che in italia gli Taliani sono loro servi.”!!! (Non bastavano i Padroni-!!!)

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -