Salvini: “hanno paura di dire che il killer di Orlando era islamico”

 

omar-mateen

MILANO, 13 GIU – “Qui il politicamente corretto sta distruggendo la realtà: mi domando come mai ci sia gente, politici e giornalisti, che hanno paura a pronunciare la parola islamico per l’autore della strage di Orlando”: lo ha detto conversando con l’ANSA il leader della Lega, Matteo Salvini, in tour elettorale nel milanese. “Nel rispetto e nella preghiera per le vittime – aggiunge – trovo squallido che si faccia finta che non c’è una matrice di fanatismo islamico dietro questo orrore“. ansa

Intanto ecco che cosa s’insegna nella moschea di Orlando: “I gay devono morire”

Il video è online dal 6 aprile 2016. Nel “Husseini Islamic Center”, lo studioso islamico Farrokh Sekaleshfar dice che bisogna dare agli omosessuali una morte pietosa. “Dobbiamo avere compassione per le persone, con gli omosessuali è la stessa cosa, per compassione, cerchiamo di sbarazzarsi di loro ora.”

Chissà se questa specie di orrido “luogo di culto” di una religione moderata e tollerante è stato chiuso.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Salvini: “hanno paura di dire che il killer di Orlando era islamico”

  1. Ma Salvini cosa vuole fare con i mussulmani: cacciarli tutti (insieme con tutti gl’altri immigrati) oppure fare il moderato berlusconiano? Salvini ha già dato prova di non avere gl’attributi ed anche qui, in questo caso si ripete: l’omicidio degli omosessuali, non è fanatismo islamico, è l’Islam.

Comments are closed.