Inchiesta sull’accoglienza: Non sei clandestino? Sei anziano? Allora mangia gli avanzi

 

Come sopravvivono gli anziani nell’era dell’accoglienza ?

Servzio di Claudio Bernieri

Un esempio tra tutti. Per mantenere i clandestini e pagare 7 cooperative d’oro che forniscono ai finti profughi vitto e alloggio, il comune di Milano ha tolto i sussidi ai pensionati .

Andiamo in un mercato qualsiasi, quello di viale Papiniano sempre più spesso anziani e disabili ridotti in miseria frugano tra la verdura marcia.
Il comune di sinistra ( la famigerata giunta Pisapia,che ora punta su Beppe Sala) è arrivato a nutrire ed alloggiare circa 90 mila ( cosi detti ) profughi nei suoi cinque anni di vita: tra i 77.000 arrivati l’anno scorso, quasi tutti erano pseudo siriani: solo 270 erano veri profughi , gli altri erano clandestini.
I 77.000 clandestini arrivati quest’anno a Milano ora hanno a disposizione, tramite 7 cooperative d’oro specializzate nel business dell’accoglienza: pc, wi fi, skype, internet, una sala medica, una nursey,mense e punti ristoro; chi paga? Il business è però a carico dei milanesi…tasse che sono aumentate del 130 per cento,
Ma sono soprattutto gli anziani, ai quali il comune di sinistra ha tolto sussidi e pasti caldi, che pagano gli alloggi e i pasti dei clandestini…Sono le prime vittime di questo business.

Cristo non si ferma più a Milano .. Anziani nei mercati : eccoli costretti a spigolare frutta e verdura marcia per poter sopravvivere.
Molti storici chiamano tutto questo “la grande sostituzione”: far venire in Italia 60 milioni di africani e costringere gli italiani ridotti in povertà ad emigrare altrove…sostituire una popolazione con un’altra..più malleabile, più arrendevole

Gli anziani dei mercati ci raccontano cosi i vari sistemi per sopravvivere.. ecco un manualetto di sopravvivenza. Ridotti in povertà i pensionati non solo milanesi, ma in tutta Italia devono ricorrere alle organizzazioni caritatevoli… mentre le risorse disponibili delle istituzioni sono devolute agli immigrati .
Il merito di tutto questo? Va al Pd , alla sinistra, ai centri sociali, alla Boldrini, ai gesuiti che comandano in Vaticano… è la cultura buonista…
I clandestini intanto soggiornano negli alberghi..

I pensionati di Milano ci spiegano tutti i trucchi per sopravvivere, nell’era dell’accoglienza…
Anche i servizi per gli anziani malati intanto sono sempre più scadenti.. andiamo a vedere cosa succede a casa di un anziano con moglie in dialisi…
Ecco Armando, tassista in pensione… ci guida un consigliere di quartiere…
I pasti per i milanesi indigenti da anni sono forniti a domicilio da ditte specializzate: ora i pasti sono forniti con bassissima qualità alimentare, mentre per i clandestini i piatti sono sempre freschi, ben cotti e assortiti.
Le scene sono sempre più tristi e avvilenti ai mercati
Assistiamo a un episodio penoso: una multinazionale alimentare, che produce brodo in scatola ha deciso di regalare la minestra pronta agli anziani, per beneficenza, visto che il comune di Milano regala i pasti solo ai clandestini. Scoppia il finimondo….la ressa degli anziani in difficoltà preme per ottenere una scatola di brodo…
Ecco una ennesima prova della grande sostituzione… forse è una teoria che spiega molte cosa…Gli anziani saranno i primi a dover scappare dall’Italia …

Abbiamo infine incontrata Anna, vedova con due figli che non trovano lavoro…Il marito , malato , era oberato dalle tasse… gestiva una bancarella di frutta e verdura… Nei mercati gli extracomunitari sono agevolati e non pagano le tasse per i primi due anni…mentre gli ambulanti italiani sono perseguitati dal fisco….e cosi, Anna ha dovuto lasciare la sua bancarella a due pakistani per pagare le cure mediche al marito.…. Morto il marito, Anna ogni sabato cerca frutta e verdura che non sia proprio andata male per sfamare la sua famiglia, nel mercato dove una volta era padrona di una bancarella…

Addio, Anna, chissà se oggi troverai un cavolo o dell’insalata mangiabile, per te e per i due figli… sei anche ti vittima dell’accoglienza, che alloggia finti profughi nei gradi alberghi e si dimentica dei poveri perché colpevoli di essere italiani….
La grande sostituzione presto ti costringerà ad emigrare, magari in sudamerica…nelle baraccopoli per italiani…

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Inchiesta sull’accoglienza: Non sei clandestino? Sei anziano? Allora mangia gli avanzi

  1. Condivido con Luciana, aggiungerei che nonostante ciò che sta accadendo i Politici del PD pur sapendo che la maggior parte sono clandestini, fanno la gara nel continuare a far entrare i clandestini invece le altre Nazioni dell’UE fanno a gara per non fare entrare più nessuno, purtroppo ce gente con i paraocchi che continuano a votare il PD e i Politici incompetenti, spero che il Popolo Italiano si dia una svegliata perchè siamo già sol precipizio.

Comments are closed.