Boldrini: Orrore e sgomento per la strage di Orlando

 

ROMA, 13 GIU – “Suscita orrore e sgomento la spaventosa strage compiuta nella discoteca di Orlando. Qualunque sia la motivazione che ne è all’origine, a farne le spese è la comunità gay, colpita perché l’odio omofobo – che qui si è manifestato nel modo più terribile – non sa tollerare la diversità. Esprimo il mio cordoglio e la mia solidarietà alle famiglie delle vittime e a tutto il popolo americano”.

Lo afferma la presidente della Camera, Laura Boldrini.

Intanto ecco che cosa s’insegna nella moschea di Orlando: “I gay devono morire”

Il video è online dal 6 aprile 2016. Nel “Husseini Islamic Center”, lo studioso islamico Farrokh Sekaleshfar dice che bisogna dare agli omosessuali una morte pietosa. “Dobbiamo avere compassione per le persone, con gli omosessuali è la stessa cosa, per compassione, cerchiamo di sbarazzarsi di loro ora.”

Chissà se questa specie di orrido “luogo di culto” di una religione moderata e tollerante è stato chiuso.



   

 

 

1 Commento per “Boldrini: Orrore e sgomento per la strage di Orlando”

  1. Se un “naziskin” avesse emesso una flatulenza vicino ad un locale “gay” ed un omosessuale si fosse sentito male per la puzza, ora avremmo le piazze piene di ONG, piddini, frocisti e femministi, pure gl’animalisti con i vegani a protestare contro le destre che tentano di “gasare” gli omosessuali.
    Invece sono gli islamici che uccidono gli omosessuali (e segregano le donne) e la sinistra con tutte le organizzazioni di cui sopra li CANDIDANO ALLE ELEZIONI, cosa fanno gl’omosessuali e le donne di sinistra: li votano entusiasti.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -