Migrante accoltella un carabiniere che spara e lo uccide

 

Un extracomunitario ha accoltellato un carabiniere che ha reagito sparandogli con la pistola di ordinanza ed uccidendolo. E’ successo nella tendopoli di San Ferdinando, che nel periodo invernale ospita migliaia di extracomunitari impegnati nella raccolta delle arance nella piana di Gioia Tauro.

Il militare è intervenuto insieme ad un collega per sedare una lite tra due extracomunitari. Uno dei due ha estratto un coltello e lo ha ferito ed il militare ha reagito

Sul posto è intervenuto il procuratore della Repubblica di Palmi Ottavio Sferlazza ed i vertici del Comando provinciale dei carabinieri di Reggio Calabria. Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica del fatto.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che i due extracomunitari stessero litigando perché uno aveva cercato di derubare l’altro. Sono stati avvertiti i carabinieri, che hanno inviato sul posto una pattuglia. Quando i militari sono intervenuti per cercare di riportare la calma, uno dei due extracomunitari ha dato in escandescenze tirando fuori un coltello e aggredendo il militare, che è rimasto ferito. Il carabiniere ha reagito estraendo la pistola e sparando un colpo che ha ucciso l’uomo.

REDAZIONE TISCALI

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Migrante accoltella un carabiniere che spara e lo uccide

  1. I carabinieri, non vengono stipendiati per essere uccisi e quindi è giusto che quando vengono minacciati da criminali armati, reagiscano in maniera adeguata.Purtroppo in Italia,vengono più tutelati i delinquenti che la gente per bene. Non mi meraviglierei, come è già successo che i familiari della vittima, chiedessero un risarcimento.

  2. Legittima difesa sacrosanta;ma ora tutto è all’interpretazione dei magistrati.

  3. Ora voglio vedere se il Governo Renzie condanna il Carabiniere, come sta succedendo in giro …

  4. Voglio vedere se anche stavolta salta fuori il solito magistrato demente di M.D. che dichiara che il carabiniere doveva lasciarsi uccidere, e come al solito il capo supremo della magistratura (Mattarella) finge di non sapere per non intervenire.

Comments are closed.