Morte Buonanno, docente universitario di Sel: “Finalmente una buona notizia”

 

sel-buonanno

La foto di Gianluca Buonanno, il leghista morto in un incidente stradale, e la frase choc: “Finalmente una buona notizia”. E’ bufera sul post pubblicato su Facebook da Vincenzo Romania, docente di sociologia all’Università di Padova ed ex segretario cittadino di Sel. Post che ieri sera il professore ha poi cancellato, ma che continua a girare in rete.

“Un utente mi segnala questo post osceno scritto da un sedicente professore universitario – è intervenuto Massimo Bitonci, sindaco di Padova -. Sulla pagina del professore in questione il post non risulta più presente. Spero smentisca di averlo mai scritto, altrimenti chiederò al rettore dell’Università di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti. Chi gode per la morte di una persona non ha niente da insegnare e offende la tradizione del nostro ateneo!”. gazzettino

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Morte Buonanno, docente universitario di Sel: “Finalmente una buona notizia”

  1. SUI CADAVERI DEI LEONI FESTEGGIANO LE JENE, MA I LEONI RESTANO LEONI E LE JENE RESTANO JENE

  2. purtroppo fa parte di quella politica che quando capitò l’incidente aereo che azzerò il governo polacco, si rammaricava perchè su quello stesso aereo non c’era Berlusconi ed i componenti del suo partito……………..

Comments are closed.