Miss Usa 2016, il titolo va alla 26enne Deshauna Barber

 

miss-usa

Las Vegas – Una riservista dell’esercito afroamericana è la nuova Miss Stati Uniti. La 26enne Deshauna Barber, alta un metro e 77 e proveniente dal District of Columbia, è stata incoronata a Las Vegas davanti a Miss Hawaii e Miss Georgia. Deshauna ha detto di augurarsi di fare da “apripista” per altre donne militari.

Sotto le armi “ho imparato che essere fiduciosi nella propria bellezza significa farsi rispettare dalle persone a prescindere da quale sia il tuo aspetto”, ha spiegato l’analista tecnologica al Dipartimento del Commercio a Washington e comandante di una compagnia logistica tra i riservisti dell’esercito. “Da donna nell’esercito so che molti associano la bellezza con la debolezza, ma io sono molto forte e felice di come sono”, ha aggiunto Deshauna, figlia di un militare che ha prestato servizio in Iraq.

Per Miss Usa questo è il primo anno del dopo-Trump: il magnate e candidato repubblicano alla Casa Bianca a fine 2015 aveva ceduto l’organizzazione del concorso a una societa’ di talent show. Le 52 finaliste hanno sfilato in costume da bagno e abito da sera e hanno risposto a lunghe interviste. (AGI)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -