Lutto nella Lega: morto l’europarlamentare Gianluca Buonanno

 

buonanno

L’europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, 50 anni, è morto nel pomeriggio in un incidente stradale lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (Varese). Buonanno che è sindaco di Borgosesia (Novara) era a bordo di una vettura che si è scontrata con un altro mezzo.

Nell’autovettura c’era anche la moglie, che secondo quanto emerso, è ricoverata in ospedale.

ImolaOggi si unisce al dolore della famiglia e agli amici

Celebre è rimasta la frase contro la Mogherini: “Lei conta un emerito c…, l’Europa non conta niente. Svegliatevi”, disse rivolgendosi alla Mogherini e tirando fuori una trombetta di plastica.

Il messaggio di Gianluca Buonanno per il suo compleaanno, il 15 maggio

Io amo tutti: alcuni amo averli attorno. Altri amo evitarli. Qualcuno amerei prenderlo a calci nel culo. Praticamente vivo di amore

“Non ho parole – ha scritto Salvini su Fb – in un incidente ci ha lasciato Gianluca Buonanno. Una preghiera. Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre fra la sua gente da Sindaco e parlamentare. Un pensiero ai suoi famigliari e alla gente della sua valle. Un impegno: non molleremo mai, anche per Te. Ciao Gianluca, mancherai”.

L’Ultimo filmato di Buonanno da Bruxelles il 26 maggio

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Lutto nella Lega: morto l’europarlamentare Gianluca Buonanno

  1. Quando viene a mancare una persona che ha dimostrato in vita di avere gli attributi e Buoanno li aveva (alchè non nego, che ciò mi fa puzzare un tantino sull’incidente… di cui peraltro si sa ben poco dall’articolo) mi tolgo il cappello, semmai ne avessi uno in capo.

Comments are closed.