Tv e Stampa complici di un referendum truccato, siamo in dittatura

 

LA VERGOGNOSA MANIPOLAZIONE

referendum-Manipolazione

Lo sbilanciato orientamento dei media illustrato in modo scientifico. I cialtroni non possono questa volta sottrarsi alla scienza che trasforma la soggettività ingannevole in fattori oggettivi e numerici…(roba che alla Bocconi non ne hanno la benché minima idea)!!

RAI MEDIASET LA7 e stampa varia si sono già tutti totalmente schierati dalla parte delle SCHIFORME RENZIANE. Eppure i tempi a disposizione e gli spazi concessi alle contrapposizioni del “pensiero unico” non basteranno nemmeno ad elencarli i 47 stupri (ben 47 articoli) Costituzionali. Abbiamo visto in passato che già per un solo articolo a volte servono mesi per creare una sufficiente consapevolezza popolare, figuriamoci per ora in cui vengono stravolti ben 47 articoli della Costituzione.

Alcuni articoli chiari e ben esposti dai Padri Costituenti di allora, di appena 20 parole sono stati stravolti e violentati in sermoni di 500 e oltre termini a dir poco incomprensibili. Per equazione matematica il popolo si ritroverà a votare un qualcosa che non conosce e di cui non è minimamente informato (come già avvenuto per l’Euro e per i liberticidi Trattati UE).

Il tutto verrà messo sul piano manipolatorio:
«scegli se stare con il “rinnovatore” Renzi (in effetti distruttore e servo dei poteri dettanti) o con i “fascisti xenofobi”».
Ma come sappiamo la libertà non ha colore!! Se passa questo orrore seguirà a ruota il TTIP (in parte già insinuatosi in Italia). Il trattato schiavista per il quale hanno già sguinzagliato l’ennesimo quisling di turno (di dottrina Montiana) Carlo Calenda Min. Sviluppo, dopodiché vi sarà la totale e definitiva distruzione dell’Italia. Saremo uno Yogurt…alla greca naturalmente!!
SIAMO IN PIENA DITTATURA ORMAI. A Ottobre mandiamoli a casa (o se preferite…altrove)!!

- -  Carlo Botta – -



   

 

 

1 Commento per “Tv e Stampa complici di un referendum truccato, siamo in dittatura”

  1. E’ una oligarchia senza scrupoli che tenta di instaurare una dittatura per altri venti anni.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -