Milano, egiziano investe un bimbo: picchiato della folla

 

Un egiziano di 58anni, colpevole di aver investito un bambino a Milano, è stato picchiato in strada e ha perso tre denti.

ambulanzaIeri mattina, in zona Corvetto a Milano, precisamente via gabriele Rosa, un bambino di tre anni è stato investito da un egiziano che era alla guida della sua auto. Un colpo violente. Duro. Che ha sbalzato il bimbo e gli ha fatto picchiare la testa per terra. Come riporta MilanoToday, sul posto sono arrivate due ambulanze e un’auto medica. Il bambino è stato subito trasportato all’ospedale Nuguarda in codice di emergenza. Per via del forte impatto, il bimbo ha riportato un ematoma alla testa, una ferita al volto e all’addome.

Il linciaggio

Ma la vicenda non si è conclusa con il trasporto in ospedale del piccolo. Nel frattempo, infatti, in strada si sono radunate alcune persone che hanno pensato di farsi giustizia da sole. L’uomo egiziano che era alla guida della macchina è stato picchiato da un’uomo, ancora non riconosciuto dalle autorità che stanno investigando per fare luce sulla questione. Il 58enne egiziano ha perso tre denti durante il linciaggio. IL GIORNALE



   

 

 

1 Commento per “Milano, egiziano investe un bimbo: picchiato della folla”

  1. L’uomo violnto è L’umore Italico in lievitazione . Lui è stato solo la punta di una situazione allarmante. Chi ha la responsabilità del Territorio E’ assente od ha altri “impegni” a cui pensare.! PACE E BENE. SERVO VOSTRO. BACIO LE MANO.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -