Trump: Obama ignorante, non usa il termine “terrorismo islamico”

 

trump-obama

“Chiedete ad Hillary chi ha fatto esplodere l’aereo la notte scorsa, un’altra terribile ma prevenibile tragedia. Le sue posizioni sono sbagliate e non è adatta ad essere presidente in questo momento delicato e difficile della storia del nostro Paese”. Così Donald Trump, con una dichiarazione sul suo sito, usa la vicenda dell’aereo dell’ EgyptAir per attaccare l’avversaria democratica e “il nostro totalmente ignorante presidente che non usa neanche il termine terrorismo radicale islamico”.

“Il fatto che Hillary pensi che il divieto temporaneo dei musulmani promuova il terrorismo, prova che Bernie Sanders aveva ragione nel dire che lei non è qualificata ad essere presidente – ha detto ancora il repubblicano -, guardate alla carneficina in tutto il mondo, compreso il World Trade Center, San Bernardino, Parigi, la USS Cole, Bruxelles ed in tantissimi altri posti”.

Riguardo l’aereo precipitato nel Mediterraneo, Trump già con un precedente tweet si era detto convinto che si tratti di “un altro attentato terroristico, quando inizieremo a diventare duri, intelligenti e vigili?”. L’attacco a Clinton è arrivato dopo che in un’intervista alla Cnn la democratica aveva detto che è Trump a non essere adatto allo Studio Ovale.

adnkronos



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -