Clinton: Trump pericoloso, ha detto che gli Usa potrebbero uscire dalla Nato

 

 

clinton

Hillary Clinton torna ad attaccare quello che quasi sicuramente sarà il suo sfidante alle presidenziali del prossimo novembre. In una intervista a Cnn ha definito addirittura Donald Trump “una minaccia” per la democrazia, definendolo non qualificato per guidare gli Stati Uniti.

“La minaccia che Trump pone al nostro Paese, alla nostra democrazia e alla nostra economia è molto forte”, ha detto l’ex first lady.Secondo Clinton le posizioni di Trump sulla Corea del Nord (ha detto che vuole dialogare con il leader Kim Jong-un) e sulla Nato (ha detto che gli Usa potrebbero uscirne) sono molto pericolose. A queste, ha continuato Clinton, si uniscono la proposta di bloccare gli ingressi di musulmani in Usa e ancora la costruzione di un muro che divide il Paese dal Messico. In realtà tale muro esiste già, ma la Clintom sembra essere poco informata.

“Credo che quelle di Trump non siano solo parole e che se eletto porterà a termine alcune delle sue proposte”, ha aggiunto Clinton che si è poi focalizzata sul suo partito: “Credo che vincerò la nomination”, ha detto. “Ho tre milioni di voti in più di lui e ho un insormontabile vantaggio di delegati garantiti”, ha continuato aggiungendo: “Sanders adesso deve fare la sua parte per unificare il partito”. (askanews)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppure fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -