Chiede a due nordafricani di imbiancarle la casa e loro la occupano

 

Thiene – Storia di ordinaria ingiustizia italiana, un appartamento a piano terra di via Marconi, dove una giovane donna, rimasta orfana dei genitori, ha commesso l’ingenuità di fare entrare nella casa ereditata due uomini, che, con il pretesto di imbiancargliela, non ne sono più usciti.

Un’occupazione abusiva in piena regola – scrive altovicentinonline.it  dove i due prepotenti anche noti alla legge, hanno invaso la sua proprietà.La donna si è rivolta alle forze dell’ordine locali che però, le hanno allargato le braccia perchè ‘non si può buttarli fuori con la forza’.

La ragazza, affetta da fibromialgia, è costretta a vivere in un tugurio quando una casa l’avrebbe. Un appartamento che avrebbe voluto mettere a nuovo e dove due individui fanno i loro porci comodi. “Ho chiesto loro di lasciarmi entrare in casa, ma mi hanno spintonata e scaraventata per terra. Sono finita al pronto soccorso.” dice la ragazza. “Ho chiamato i carabinieri. Sono venuti, ma mi hanno detto che non possono fare niente, che la legge impedisce loro di entrare e buttarli fuori. Mi hanno detto che non posso nemmeno cambiare la serratura. Sono due pregiudicati, sono sottoposti all’obbligo di dimora in casa mia. E’ pazzesco’.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Chiede a due nordafricani di imbiancarle la casa e loro la occupano

  1. Le Vostre opinioni, per quanto accettabili; sono solo personali. C’E’ una morale sociale in tutto il mondo fra essere viventi. La nostra E’ stata imbrattata , per il Dio denaro . La coperta si è fatta corta. !!! E Renzi per giustificare l’abbandono : se perdo me ne vado-“lo spera”= ( Non può’ dare le dimissioni. Non esiste una volontà politica da sostituire – E’ come quando cadde il Fascio. Tutti alla grande fuga con i tedeschi in casa . l’Italiani lasciati senza “Capo e ne coda”.!!! ecc… ecc… POVERA ITALIA.!!!

  2. Ma che Italia è questa come la ragazza chiede ai 2 nordafricani di imbiancare la sua casa questai la occupano chiamati i vigili icarabinieri gli dicono che non possono fare niente. Il nostro capo del governo fa tante leggi decreti ecc.sembra che faccia tutto lui i icittadini che subiscono queste angherie ne è a conoscenza e cosa fa.
    Siamo alla degenerazione massima governati da dilettanti allo sbaraglio senza un minimo di sinsibilita e senza dignità.

  3. …..questo succede quando anziché dare gli appalti agli Italiani si fanno lavorare gli stranieri “…..cosi Risparmio”! Mi spiace ma se avesse versato il dovuto ad un nostro connazionale imbianchino adesso non si troverebbe in questa situazione!

Comments are closed.