Bari: immigrato senza biglietto colpisce controllore con una siringa

Condividi

 

 

bus-AmtabHa estratto dalla tasca una siringa e ha ferito sulla mano un controllore dell’Amtab, lo scrive repubblica. Un’altra aggressione ai danni di un lavoratore dell’azienda del trasporto pubblico di Bari. Uno dei verificatori, in servizio sulla linea 12, è stato colpito da un migrante a bordo del bus partito da Torre a Mare. L’incidente è avvenuto all’altezza di San Giorgio, quando il mezzo avrebbe dovuto fermarsi allo stop previsto dalla corsa. Nella parte posteriore della vettura l’aggressore, probabilmente sprovvisto di biglietto, ha tirato fuori dalla tasca una siringa e ha trafitto uno dei controllari alla mano sinistra e sulla pancia.

L’uomo è riuscito a scappare, lasciando nel panico i colleghi della vittima e i pendolari. Immediato l’intervento del 118: il controllore è nel reparto malattie infettive del Policlinico di Bari per le analisi.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -