Terrorismo mediatico pro-UE, Ken Loach: Brexit porterebbe un governo di estrema destra

 

Ken-Loach

13 mag. (askanews) – Se uscisse dall’Unione Europea, approvando la cosiddetta Brexit, in occasione del referendum del 23 giugno, la Gran Bretagna avrebbe un “governo di estrema destra”.

E’ la previsione di Ken Loach, celebre cineasta britannico, a Cannes per il festival cinematografico che si svolge ogni anno nella città francese.”Noi abbiamo un voto importante tra qualche settimana: se lasceremo o no l’Unione Europea? Credo che sia una domanda molto difficile”, ha dichiarato Ken Loach, 80 anni a giugno, durante la conferenza stampa che ha seguito la proiezione del suo film “I, Daniel Blake”, in concorso al Festival di Cannes.”Se lasciamo l’Europa, sappiamo che i governi britannici vorrano deregolamentare di più, diminuire la protezione sociale ancora più rapidamente, distruggere l’ambiente ancora più rapidamente e ci ritroveremo con un governo di estrema destra”, ha detto il regista.(fonte AFP)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -