Debito pubblico a 2.228,7 miliardi? Presidio dei centri sociali contro la Mussolini

 

FIRENZE, 13 MAG – Presidio degli studenti del Collettivo di Scienze politiche e della Sinistra universitaria questa mattina al Polo di Novoli a Firenze. Obiettivo della protesta un dibattito su ‘Immigrazione e terrorismo’ al quale ha partecipato, tra gli altri, Alessandra Mussolini. Proprio contro di lei gli studenti, una trentina, controllati a distanza dalle forze dell’ordine, hanno effettuato il presidio per poi sfilare in corteo lungo i viali del Polo universitario. Nessun incidente nè tensioni.

I contestatori “stanno sotto la pioggia? buono”, ha commentato sorridendo l’europarlamentare. “Mi dispiace tanto – ha concluso Mussolini riferendosi allo schieramento di polizia e carabinieri – soprattutto per l’impegno delle forze dell’ordine che dovrebbero far altro visto la criminalità che c’è in Italia. Sono molto dispiaciuta di questo per loro, per gli altri meno”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -