Addestrava il cane a fare il saluto nazista: arrestato 28enne scozzese

 

Markus Meechan, un scozzese di 28 anni, è stato arrestato dalla polizia di Lanarkshire (Telegraph), per aver insegnato al cane della fidanzata ad alzare la zampa a mo’ di saluto nazista. Alla carlina – di nome Buddah – venivano fatti vedere alcuni video di Hitler, nello specifico il documentario Olympia sulle Olimpiadi di Berlino del 1936, e le era stato insegnato a imitare il braccio teso al suono delle famigerate parole “Sieg Heil” e “Gas the jewish“.

E’ stato lo stesso Meechan a pubblicare su Youtube le sue particolari “lezioni” all’animale e il video in un mese è stato visualizzato oltre un milione e duecentomila volte. Dopo le polemiche, il 28enne è stato arrestato ed ha dovuto trascorrere una notte in cella nella prigione nel North Lanarkshire. Il ragazzo, in seguito alle polemiche, ha negato di essere razzista e ha spiegato di aver fatto il filmato solo per infastidire la sua ragazza (video tratto da Youtube)



   

 

 

2 Commenti per “Addestrava il cane a fare il saluto nazista: arrestato 28enne scozzese”

  1. A PARTE CHE IL SALUTO NAZISTA . COPIA DEL FASCISMO. ERA UN SALUTO DELL’ANTICA ROMA…NEL PERIODO FASCISTA PER VIA IGENICA AL CONTATTO CON LE MANO ALTRUI=. (IO HO VISSUTO QUANDO I VARI CONTROLLORI . TRENI. TRAM. ECC COMPRESO I FACCHINI IN OGNI LUOGO ERA PRESCRITTO PORTARE I GUANTI,. DI COTONE . PER IMPEDIRE IL CONTATTO . CON MALATTIE ALLORA INCURABILI.! CHIARITO QUESTO CHE SI STà DANDO AL SALUTO UNA PREVALENZA POLITICA. ; GLI INGLESI CHE HANNO VINTO LA GUERRA , SONO DIVENTATI COSI SDOLCINATI, DA AVERE PAURA DI UN CANE ( FORSE PERCHè HANNO SAPUTO CHE IN U.E., DI CANI CE NE SONO ABBASTANZA, E SE NE VOGLIONO ANDARE DALLA U..E. ???

  2. pazzesco

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -