Addestrava il cane a fare il saluto nazista: arrestato 28enne scozzese

 

Markus Meechan, un scozzese di 28 anni, è stato arrestato dalla polizia di Lanarkshire (Telegraph), per aver insegnato al cane della fidanzata ad alzare la zampa a mo’ di saluto nazista. Alla carlina – di nome Buddah – venivano fatti vedere alcuni video di Hitler, nello specifico il documentario Olympia sulle Olimpiadi di Berlino del 1936, e le era stato insegnato a imitare il braccio teso al suono delle famigerate parole “Sieg Heil” e “Gas the jewish“.

E’ stato lo stesso Meechan a pubblicare su Youtube le sue particolari “lezioni” all’animale e il video in un mese è stato visualizzato oltre un milione e duecentomila volte. Dopo le polemiche, il 28enne è stato arrestato ed ha dovuto trascorrere una notte in cella nella prigione nel North Lanarkshire. Il ragazzo, in seguito alle polemiche, ha negato di essere razzista e ha spiegato di aver fatto il filmato solo per infastidire la sua ragazza (video tratto da Youtube)



   

 

 

2 Commenti per “Addestrava il cane a fare il saluto nazista: arrestato 28enne scozzese”

  1. A PARTE CHE IL SALUTO NAZISTA . COPIA DEL FASCISMO. ERA UN SALUTO DELL’ANTICA ROMA…NEL PERIODO FASCISTA PER VIA IGENICA AL CONTATTO CON LE MANO ALTRUI=. (IO HO VISSUTO QUANDO I VARI CONTROLLORI . TRENI. TRAM. ECC COMPRESO I FACCHINI IN OGNI LUOGO ERA PRESCRITTO PORTARE I GUANTI,. DI COTONE . PER IMPEDIRE IL CONTATTO . CON MALATTIE ALLORA INCURABILI.! CHIARITO QUESTO CHE SI STà DANDO AL SALUTO UNA PREVALENZA POLITICA. ; GLI INGLESI CHE HANNO VINTO LA GUERRA , SONO DIVENTATI COSI SDOLCINATI, DA AVERE PAURA DI UN CANE ( FORSE PERCHè HANNO SAPUTO CHE IN U.E., DI CANI CE NE SONO ABBASTANZA, E SE NE VOGLIONO ANDARE DALLA U..E. ???

  2. pazzesco

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -