Vescovo in moschea: la sala resta vuota, neanche l’imam si presenta

 

moschea-pordenone
foto messaggero veneto

PORDENONE. Una sala vuota, con dentro solo le autorità e uno sparuto manipolo di invitati italiani e giornalisti. Interventi solitari dal palco, con gli ospiti d’onore lasciati tra un pubblico che non c’era. Lo scrive il messaggero veneto

E’ quanto accaduto ieri pomeriggio al centro islamico, in occasione del convegno “Fermiamo la violenza”, di particolare significato specie a qualche mese dall’omicidio di via San Vito, con moglie e figlioletta uccise da un musulmano.

Ma nonostante la storica presenza del vescovo Giuseppe Pellegrini, alla sua prima volta in moschea, i musulmani non hanno risposto all’appello. Assente anche l’imam. Il moderatore dell’incontro, Imrane Filali, ha dovuto ridurre la scaletta e accelerare i tempi, scusandosi con le autorità.

Crema, Giovani Musulmani: non ci vogliamo integrare, solo convivere

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Vescovo in moschea: la sala resta vuota, neanche l’imam si presenta

  1. Bene, così si dimostra come siete “correi” dell’infame politica di ingegneria eugenetica e babelica, che i nostri governi, agli ordini dei crudeli Rothschild & Rockefeller & Soros & Morgan & Bilderbergers, stanno prioritariamente favorendo unitamente alla destanilizzazione economica, politica e sociale del nostro Paese come dell’intera civiltà europea!

  2. Meglio così.La connivenza religiosa fra “cattolici” e musulmani”che si verifica da tempo e le loro continue interferenze nella vita politica,sono la sostanza più degradante e venefica per uno Stato,una Nazione,un Popolo e la sua cultura.Il Vaticano e Islam,hanno stipulato protocolli segreti il cui fine è quello di istituire un regime di potere politico teocratico anche in Italia,come già avviene nei pesi musulmani,abolendo ogni forma di democrazia e libertà personali.Per realizzare tali piani,Vaticano ed Islam,si avvalgono dell’incontrollata e voluta migrazione ed invasione dell’Europa.La dicotomia dei piani d’invasione dell’Italia porta: arricchimento del Vaticano con milioni di euro sottratti alle risorse nazionali e supernazionali,indebolimento del Popolo italiano economicamente e politicamente,ci sono già i segni, e, dominio della politica con insediamento di un secondo sistema politico teocratico a dominio del mondo.

  3. IO dico che vari prelati di vario “calibro” – sono loro razzisti , o quantomeno opportunisti.-
    Conosco i Buddisti. Sicuramente avranno anche loro le festività.
    Conosco gli Evangelisti. ecc…
    I… I Testimoni di Geova.
    … gli Ebrei.
    … ecc… ecc…
    Mettendo nel calendario le feste di tutti . NON esiste posto dove lavorare.!
    Il suddetto prelato Non conosce il calendario che abbiamo ed è “internazionale” … Si vede proprio che siamo ridotti male a cultura.- Pensi le relazioni inrnazionali … come farennero gli appunamenti. Con le feste.???
    SIAMO PROPRIO RIDOTTI MALE . CON LA SCUSA DELLA INTEGRAZIONI ALTRUI STIAMO DISTRUGGENDO LE NOSTRE EREDITà. COMPRESO IL CALENDARIO GREGORIANO.!
    PACE E BENE : SERVO VOSTRO.!!!

Comments are closed.