Fico (M5s Rai Bilderberg): “noi sempre coerenti”

 

ficoROMA, 8 MAG – “Il Sindaco di Lodi del PD in cella che continua a gestire il comune. Soru che dopo la condanna a 3 anni per evasione fiscale continua ad essere parlamentare Europeo. E il Pd nonostante le numerose condanne e arresti non fa nulla e parla del M5S, che non ha né condannati e arrestati. E oltretutto Nogarin ha già dichiarato che nell’eventualità di responsabilità personali anche nelle indagini preliminari è pronto a dimettersi”.

Così il componente del direttorio M5S Roberto Fico su Facebook. “Ma di cosa stiamo parlando? Dei 33 lavoratori che siamo riusciti ad assumere? Del concordato preventivo voluto da noi? Del fatto che abbiamo scoperchiato ciò che ha lasciato il Pd? Del fatto che abbiamo per primi portato i libri dell’AAMPS in tribunale? Siamo sempre coerenti. Altri no. Questa è la verità”. “Divertitevi a fare titoli e a scrivere bugie”. “Voglio dire a tutti di non preoccuparvi – conclude – sono gli ultimi atti di un sistema che crolla”. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -