Cuperlo alla Boschi: “Misuri le parole”

Condividi

 

 

boschi_nervous

ROMA, 8 MAG – “Comunque uno la pensi sulla riforma e sul voto di ottobre, si parla della Costituzione. E tra chi annuncia un voto contrario, per dire, ci sono i vertici dell’Anpi, e allora servirebbe misurare le parole. Sempre”.

Così Gianni Cuperlo commenta le parole pronunciate ieri dal ministro Maria Elena Boschi: “Parte della sinistra non voterà le riforme e si porranno sullo stesso piano di Casa Pound“.

Ricordando due suoi appuntamenti elettorali a Torino e Pinerolo, Cuperlo sottolinea di aver detto lì “le cose che credo si debbano dire in campagna elettorale, provando a motivare le ragioni di un consenso ampio al Pd e ai suoi candidati. Ho ascoltato appelli sinceri all’unità del partito e del centrosinistra alla vigilia di un voto difficile. Vorrei – aggiunge – che lo spirito unitario fosse condivido in primo luogo da chi ha le maggiori responsabilità di guida di una comunità. E Dio solo sa quanto in questa fatica pesino le parole. Per questo spero che oggi di quelle parole leggerò la smentita”.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -