Ritroviamo le chiavi di casa!

 

#RITROVIAMOLECHIAVIDICASA

(…) Abbiamo perso il buon senso, l’uso della ragione, il senso di comunità. Abbiamo perso le chiavi di casa. Insomma, ci stiamo suicidando per la mancanza di moralità e l’assenza di spiritualità.

bandiera-italiana-2

Il degrado politico della classe dirigente, l’arretramento culturale della nostra società, è lo specchio del Paese e vi è riflessa soprattutto l’assenza di moralità nata dalla corruzione politica e sociale, economica e culturale.
Il degrado morale nasce, vive e vegeta in quella cloaca di politici, ladri e corrotti e senza amor proprio e soprattutto di Patria che venderebbero le loro madri per quel dio denaro che è l’unico ‘valore’ che conoscono.

E non c’è di meglio nell’attuale Chiesa, soprattutto per ciò che accade nella chiesa di Francesco in forte crisi di fede, di identità, di vocazione e di moralità che viene premiato dai massoni mondialisti della fogna Ue. Insomma, non ci stiamo suicidando solo per la mancanza di moralità, ma soprattutto per l’assenza di spiritualità.



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -