Palermo: folla circonda la polizia per far fuggire i rapinatori

 

PALERMO – Hanno assaltato uno stand del mercato ortofrutticolo vestiti da operai Gesip e derubato un commerciante con una pistola in pugno. Arrestato uno dei componenti del commando che ha messo una rapina a segno  in via Montepellegrino.

Sono arrivati in quattro, con una pistola calibro 7,65, e sono riusciti a portare via un bottino da circa 10 mila euro.

Le vittime hanno subito lanciato l’allarme, permettendo agli agenti di lanciarsi all’inseguimento dei quattro malviventi.

Due dei rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter lungo via Messina Marine, in direzione Brancaccio, mentre gli altri due hanno deviato verso la Kalsa e sono stati bloccati in via Nicolò Cervello, una traversa di via Lincoln.

Vicino alle volanti di polizia si è formato un capannello di persone, che hanno tentato di aggredire gli agenti per impedire l’arresto. Per disperdere la folla i poliziotti sono stati costretti a sparare due colpi in aria, ma uno dei due malviventi è riuscito ad approfittare della situazione di caos per fuggire. Indagini in corso per risalire ai tre rapinatori fuggiti.

La notizia su PalermoToday

 



   

 

 

1 Commento per “Palermo: folla circonda la polizia per far fuggire i rapinatori”

  1. IL degrado morale/sociale si stà manifestando dalla alpi al “tirreno” … dal Manzanarre al Reno.!
    I nostri “Responsabili” di Strasburgo in seduta plenaria vedono questo.???

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -