Sel organizza una marcia pro-immigrazione al Brennero

 

PagliaBOLZANO, 21 APR – La Sinistra-die Linke sarà domenica 24 al Brennero, insieme a Florian Kronbichler e agli altri parlamentari della Sinistra, per la Marcia per la Libertà di Movimento organizzata dal teatro polivalente occupato di Bologna e dal deputato Sel Giovanni Paglia.

“Sarà una marcia pacifica – afferma il movimento – per unire ancora una volta ciò che si vorrebbe dividere tornando al passato. L’accordo fra Ue e Turchia, il ritorno del filo spinato e dei confini in Austria e in tanti altri Paesi, ha reso l’Europa una fortezza e ha riaperto la rotta drammatica del Mediterraneo, sempre più cimitero liquido”. “E’ necessario – si legge in una nota – costruire ponti per superare i muri vecchi e nuovi che si stanno alzando ai confini, ma anche nelle nostre città, e che rischiano di far morire definitivamente i valori dell’Europa fondata sui diritti delle persone, aggravando i problemi invece di risolverli”. (ANSA)

Brennero: centri sociali assaltano agenti della Polizia austriaca

Paglia (Sel) invita Questore e Prefetto a “VIETARE la visita di Salvini ai campi nomadi”

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -