Napoli: problemi economici, 40enne vende un rene

 

vendo-rene

Un quarantenne residente a Napoli, ha problemi economici e vende un suo rene. La sua testimonianza è stata raccontata nel corso della trasmissione “Genetica oggi” su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano, che ha contattato Marco dopo avere trovato il suo nome su un forum in cui ci sono diversi annunci online di persone disposte a vendere un rene, il midollo spinale e una parte di fegato per far fronte alle difficoltà economiche.

“Questa è una vita impossibile – ha dichiarato Marco – Questa è una vita dove nessuno ti dà nulla. Faccio questa cosa perché mi servono soldi per vivere, io non ho nessuno più che mi aiuta. Non ho mai avuto bisogno di lavorare. Poi ci sono stati dei problemi, mi trovo anche a dover mantenere la famiglia, quindi è successo questo”.

Quando il conduttore gli ha chiesto di che gruppo sanguigno fosse, Marco ha risposto: “Non lo so, ora mi devo fare le analisi e poi se mi richiami ti faccio sapere. Io non ho idea di come si fanno queste cose, ho soltanto visto che c’erano delle persone disperate quanto me e quindi ho deciso di fare questa cosa. Se mi chiami fra 4-5 giorni parlo col mio medico e qualcosa saprò. Magari ci dirà dove si può fare, ora vediamo”.

Riguardo i costi, Marco ha spiegato: “Non ho proprio idea, vediamo prima le cose cliniche. Vediamo se siamo compatibili col sangue”. Infine, l’amara riflessione: “Un dopo non ci sta – ha affermato Marco – Qualsiasi cosa possa esserci dopo è meglio del presente”.

www.today.it



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -