Vescovo di Ratisbona: no barriere in UE, il martire cristiano accetta la morte

 

ratisbona-rudolf-voderholzer

BRESSANONE (BOLZANO), 10 APR – “Il martire cristiano non cerca la persecuzione e la morte. Ma accetta la morte piuttosto di rinnegare la fede e tradire Gesù Cristo. Tutti noi comprendiamo che l’Europa si trova di fronte a una grande sfida che può condurre a una seria crisi. Posso soltanto sperare e pregare che le barriere che, in questi ultimi anni sono state tolte, non vengano costruite nuovamente”.

Lo ha detto il vescovo di Ratisbona, Rudolf Voderholzer, che ha partecipato col vescovo di Bolzano-Bresanone, Ivo Muser, alla messa nel duomo di Bressanone per la festa dei patroni diocesani Cassiano e Vigilio. Monsignor Voderholzer ha poi confrontato il martirio di San Cassiano con quella dei kamikaze islamici. “San Cassiano – ha affermato – come tutti i martiri, è stato un testimone della vita piena in Cristo, che rende l’uomo conforme a Dio. Qualcuno descrive questi kamikaze islamici come dei martiri, ma essi non sono testimoni della vita, bensì i suoi distruttori”. ansa

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Vescovo di Ratisbona: no barriere in UE, il martire cristiano accetta la morte

  1. Balle!Il punto è che NON dobbiamo assolutamente diventare”martiri”,ovvero agnelli sacrificali,ma invece difenderci e STERMINARE senza pietà i tagliagole!

  2. Belle parole . Purtroppo la realtà è un’altra – In Italia c’è già chi soffre , soffre la fame , e’ sfrattato. Gli Sfrattati Italici a dormire sulle pamchine ecc… i Presunti profughi negli alberghi; HA contestare pure il cibo . … MI SI DIRA’ IL LORO CREDO NON è CRISTIANO, = LO SAPPIAMO. LO SAPPIAMO . PER QUESTO LE SOFFERENZE A NOI ED A LORO LE COMODITà DI VITA.!!!

Comments are closed.