Renzi: la politica mai subalterna alla magistratura

 

renzi-pdLa politica non deve essere “subalterna” alla magistratura. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando a Classe democratica, la scuola di Formazione politica del Pd.Rivolgendosi ai giovani della scuola, il premier ha detto: “Non siate mai subalterni né offensivi nei confronti della magistratura, la magistratura non si accusa e non si segue, gli si chiede di fare quello che deve fare: il procedimento giudiziario, su cui non mettiamo bocca, così come la magistratura non mette becco nel procedimento legislativo o esecutivo”.

“Abbiamo – ha aggiunto – grande rispetto per la magistratura e grande rispetto per la politica. Per questo mai accetteremo di rendere la politica subalterna a niente e a nessuno”. (askanews)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi: la politica mai subalterna alla magistratura

  1. PERSINO I PIRATI DELLE ANTILLE . DI GIAMAICA. AVEVANO UN CODIICE “FRATELLI DELLA COSTA”- GIUDICAVANO- SOTTO ACCUSA I CAPI VARI DEI PIRATI,-
    NOI ABBIAMO I PIRATI IN “COLLETTO BIANCO” … DI QUESTO PASSO DOVREMO FARE “FRATELLASTRI DI MARE DI COSTA E DI MONTAGNA..!”
    OGNUN PER SE E DIO PER TUTTI!

Comments are closed.