Ci portano in guerra perchè in Africa non vogliono farla e fuggono con barconi

 

barcone

Oggi non ho voglia di scrivere…faccio sciopero contro me stesso. Infatti, vedo che i clandestini arrivano a più non posso, senza che qui via sia una lontana speranza di un lavoro, la criminalità aumenta a dismisura, le forze di polizia sono sempre più tarpate da una giustizia del tutto incomprensibile, come se vivesse in un altro mondo. La Mafia continua ad arricchirsi e a crescere mentre dai TG sentiamo tutti i loro particolari… chi comanda i singoli quartieri… i nomi delle famiglie… insomma, sanno tutto, eppure quelli vivono e crescono in santa pace, salvo qualche piccolo intervento ogni tanto… eh… occorrono le prove… E che gliele devo dare io le prove ?

poveriLo Stato continua a rompere i coglioni ai pensionati…come se questi si fossero fatti le leggi ad personam… scoprono ora all’Inps l’umidità nei pozzi. Intanto abbiamo sempre più organismi strani e costosi che si chiamano Authority… che fanno ? Boh. Un esempio, da quando, anni fa, è stato costituito il garante della Privacy, è proprio questa che è stata distrutta. I Garanti, ce ne sono di ogni categoria, non sono nemmeno in grado di far smettere queste assidue, incessanti, fastidiose telefonate dei call center. Ieri ne ho ricevute 8 e poi ti costringono a trattarli male nell’incredibile speranza che smettano di rompere nelle ore di pranzo e cena.

Il Fisco che continua a gridare all’evasione anche se abbiamo la più pesante tassazione del mondo. Se fosse vera questa evasione c’è da chiedersi che ci sta a fare un affollatissimo apparato di uomini della GdiF e dell’Agenzia delle Entrate, il più numeroso d’Europa. Con una imposizione così spaventosa non c’è nemmeno la certezza di poter far un esame diagnostico in tempi accettabili. Anche per un tumore ti rimandano da un anno all’altro.

Abbiamo case date ai Rom e vediamo italiani che muoiono sotto un ponte… sì… credo che sia questa l’idea dell’Italia che ha portato tanti nostri soldati a morire nelle epoche passate… si immaginavano proprio questa, con una politica senza mai uno scandalo, con una giustizia che dura decenni per una causa…con i carcerati che vengono portati dal ministro a prendere il the a casa di Pannella .

Oggi non scrivo…ieri in un negozio c’erano due comari che parlando col verduraio tunisino, esaltavano Renzi… mai abbiamo avuto un capo di governo così efficiente. Tenetevelo, vedrete dopo il referendum come si esalterà ancor di più… lui ha già detto che non andrà a votare in maniera che se l’astensione sarà alta, sembrerà una sua vittoria e alta lo sarà certamente perchè di questo referendum non gliene frega niente a nessuno. Interessa di più sapere che vogliono mandarci in guerra perchè in Africa non vogliono farla e ne fuggono con barconi. Dobbiamo andare noi a combattere per loro.

Giulio Rossi Valdisole

Tornate a casa a combattere, codardi!

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -