Polonia: proteste contro l’immigrazione, bruciata immagine della Merkel

 

Circa 1000 attivisti di destra si sono riuniti il 2 aprile a Wroclaw per protestare contro la politica dell’Unione europea sui rifugiati e contro gli attacchi terroristici a Parigi e Bruxelles.

Dominik Mucha, Patriota di Olawa (polacco):.. : “In Polonia ci sono molte famiglie povere che cercano alloggio, perché non aiutano loro invece di aiutare i rifugiati che hanno la priorità, i polacchi vogliono vivere e lavorare normalmente?. “.

Piotr Rybak, presidente del Movimento Indignati (polacco):.. “Oggi, il governo e l’Unione europea ci consegnano ai terroristi, gli islamici sono persone che non potranno mai integrarsi con la nostra nazione polacca e la nostra cultura Non permetteremo che Soros e tutta questa cricca degli Stati Uniti agiscano contro la nazione polacca, contro il cristianesimo. Noi difendiamo il cristianesimo in Polonia e in Europa, perché questo è il nostro scopo, come ci ha detto Giovanni Paolo II.

polonia-proteste-immigr

 

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppure fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -