Orrore nel Salernitano: Romeno brucia moglie e figlia di 2 mesi, carbonizzate nel letto

 

Orrore senza precedenti nel Salernitano. Un romeno ha ammazzato a Capaccio la moglie e la figlia di due mesi dando loro fuoco, poi si è tolto la vita impiccandosi.

ambulanzaI tre cadaveri sono stati ritrovati dai carabinieri in via della Giungaia in località Torre del Mare. La donna e la bimba sono state rinvenute carbonizzate nel letto.

Quando i carabinieri sono entrati nella abitazione di Capacci in via della Giungaia, in località Torre del Mare Madre, la scena che gli si è parata davanti era a dir poco raccapricciante. Il cadavere della madre e il copricino della figlia di due mesi erano carbonizzate e abbracciate nel letto. Il corpo del marito, invece, pendeva dal soffitto. Il romeno si era impiccato con una corda nella doccia del bagno.

L’allarme era stato dato dai vicini di casa della famiglia romena, per le urla disperate e il fumo che proveniva dall’interno dell’abitazione. Gli inquirenti non escludono un raptus di follia del romeno contro moglie e figlia, scaturito magari da uno stato di ubriachezza. IL GIORNALE

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K