Migranti, centri sociali imbrattano le targhe del consolato austriaco a Venezia

 

centri-sociali-austria

VENEZIA, 30 MAR – Alcuni teppisti dei Centri sociali del Nordest, di ritorno dalla Carovana #overthefortress, al confine tra Grecia e Macedonia a favore dei migranti (giovani maswchi islmici), hanno manifestato davanti al Consolato Austriaco di Venezia, imbrattando le targhe fuori di rosso per protestare contro la chiusura ‘antiprofughi’ dei confini.

Rosso “come il sangue – hanno scritto in una nota – le cui mani dei governanti europei sono impregnate. Un’Europa che firma accordi di morte con la Turchia di Erdogan (18 marzo scorso), per la deportazione dei migranti che scappano dalla stessa Turchia che finanzia i terroristi dell’Isis”.

I migranti deportati sono i violenti che vedete in questo video

I centri sociali hanno annunciato per il 3 aprile una manifestazione che partirà alle 13.30 dalla stazione del Brennero per passare il confine con l’Austria. “Lo si farà – hanno concluso – senza chiedere permesso a nessuno, senza mostrare alcun documento, per reclamare l’apertura di ogni confine, contro ogni tentativo di respingimento”. (con fonte ANSA).

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Migranti, centri sociali imbrattano le targhe del consolato austriaco a Venezia

  1. I centri sociali sono formati da gentaglia anche loro mantenuti!!
    da noi poveri VENETI
    se fosse per me li metterei tutti ha pulire strade e fossi almeno servono a qualcosa!

  2. Pretendono.! Esigono.! , In casa d’altri,!!!. Una morale che il Nostro Governo in prima Persona il responsabile del territotio non provvede a “Chiarire” … anche a rimandare a casa loro, i piu “testoni” , sarete i responsabili della precipitazione del malumore del cittadino Italico.!

Comments are closed.