Boldrini: “Il terrorismo è globale. Ci vuole piu’ Europa”

 

boldrini-femminicidio29 mar. (askanews) – “La minaccia del terrorismo è globale e colpisce chiunque. Abbiamo visto in pochi giorni quello che è successo alla minoranza cristiana in Pakistan, abbiamo visto che ha colpito in un campo di calcio in Iraq e Bruxelles. E’ una minaccia che ci tocca tutti e noi dobbiamo collaborare di più”. Lo ha detto la presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, a margine della visita del museo Ebraico a Venezia per i 500 anni del Ghetto di Venezia.

“Per quanto riguarda l’Europa – ha aggiunto Boldrini – noi dobbiamo avere ‘più Europa’, dobbiamo riuscire ad avere una collaborazione su più livelli, quello di Polizia, giudiziario d’intelligence. Questo è il momento, forse, di costruirla veramente questa Europa e fare un salto per arrivare agli Stati Uniti d’Europa”, ha concluso. (askanews)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Boldrini: “Il terrorismo è globale. Ci vuole piu’ Europa””

  1. *** DITELO A FRANCESCO E AI POLIDIOTI ITALIANI:
    Secondo le informazioni comparse qui su FB, intorno agli anni ’60 il Belgio fu comprato con convenientissime offerte di petrolio e manodopera a basso costo (che sostituì gli italiani nelle miniere).
    .
    Mi sembra ovvio che la cessione dell’intera Europa sta lentamente avvenendo con identica programmazione e l’artefice di tutto – DICONO QUI SU FB – è la Cancelleria tedesca che tiene in pugno gli Stati aderenti attraverso i fallimentari trattati!
    .
    Per limitare i danno occorre al più presto LIBERARCI STRACCIANDO IL TRATTATO DI LISBONA!
    .
    QUESTO TRATTATO E’ ILLEGALE PERCHE’ E’ IN ANTITESI CON LA COSTITUZIONE ITALIANA ED E’ STATO FIRMATO DA UN GOVERNO ILLEGALE CHECCHE’ LA CANCELLERIA NE DICA E TEDESCA VOGLIA IMPORCELO A TUTTI I COSTI!
    .
    Altro che referendario sì all’italikum e allo stravolgimento della costituzione, FUORI TUTTI!
    .

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -