Cagliari: 200 clandestini bloccano il traffico, “No all’identificazione”

 

protesta-immigrati

CAGLIARI, 25 MAR – Protesta questa mattina degli oltre 200 clandestini ospitati da qualche giorno in un albergo di Pirri, un quartiere della periferia di Cagliari. I profughi, quasi tutti giovanissimi, si sono spostati dall’albergo adibito a centro di accoglienza e hanno raggiunto la rotonda di via dei Carroz cercando di bloccare il traffico delle auto.

All’origine della protesta il rifiuto da parte dei migranti, soprattutto eritrei e somali, di lasciarsi prendere le impronte digitali. Vari striscioni con frasi quali: “Eu help our refuger “, “We need help”, sono stati collocati nella zona. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra volante, i carabinieri, e la polizia municipale. I migranti, parte dei 667 giunti lunedì scorso con l’ultimo sbarco a Cagliari dalla nave militare spagnola Numancia, hanno più volte tentato di bloccare la strada durante la manifestazione. (ANSA)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Cagliari: 200 clandestini bloccano il traffico, “No all’identificazione”

  1. IN CASA NOSTRA “CON TUTTI GLI ERRORI” SI COMANDA NOI . CHI VIENE PER COMADARE . A CASA LORO IMMEDIATAMENTE.-

  2. hanno la coscenza sporca. – Chi Non accetta di essere identificato con le impronte digitali. Rispeditpo a casa loro . anche con le carte in regola per essere rifugiato.!

Comments are closed.