GB, jihadisti minacciano attacchi a Heathrow e Downing Street

 

Islamici a Londra

Islamici a Londra

Arrivano nuove minacce alla Gran Bretagna, sulla scia degli attacchi terroristici che martedì hanno colpito il cuore di Bruxelles. In un macabro video che ‘celebra’ le stragi, due combattenti britannici dello Stato Islamico promettono di colpire gli aeroporti di Heathrow e Gatwick oltre a Downing Street, la sede del governo.

Gli uomini – riporta il Daily Mail – indossano maschere nere e parlano con spiccato accento londinese; sono ripresi mentre ridono delle atrocità commesse a Bruxelles, prima di ‘postare’ i loro messaggi su Instagram. Uno degli uomini afferma: “Belgio, la grande esplosione all’aeroporto di Bruxelles è stata innescata…non è così? Heathrow…”.

Un altro jihadista con l’accento britannico sorride sarcasticamente e afferma: “Gatwick, Downing Street…mi prendi, fratello???”. Il video è stato scovato dal Middle East Media Research Institute (Memri) di Washington, che monitora la propaganda estremista. (askanews)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -