Trump: “Gli attacchi non li fanno gli svedesi, gli arabi sono il problema”

 

trump

“Questi attacchi non sono portati a termine dagli svedesi, francamente è con gli arabi che abbiamo un problema”. E’ quanto ha detto Donald Trump commentando gli attentati di Bruxelles in un’intervista a Foxnews e sottolineando come questi fatti rafforzino la sue posizioni anti-Islam.

“Dobbiamo essere intelligenti, dobbiamo controllare le moschee, monitorare quello succede, siamo di fronte ad un terribile problema”, ha detto ancora Trump. “Io sarei estremamente attento alle persone che vengono nel nostro Paese dal Medio Oriente – ha detto il candidato repubblicano in un’altra intervista, alla Cbs – dobbiamo essere vigili sui nostri confini”.

Parlando dei fatti di Bruxelles ha poi sottolineato come questa fosse un temo “una città bellissima e una delle più sicure” del mondo. “Ora è un horror show, non c’è assimilazione”, ha concluso. ADNKRONOS

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Trump: “Gli attacchi non li fanno gli svedesi, gli arabi sono il problema””

  1. A me pare che tutti ci hanno preso pr i “fondelli” per speculare sul commercio Estero dalla U.E.-
    I confini fra gli stati aboliti quelli appatenenti alla U.E. in via di livellamento delle varie lggi che differenziano fra uno stato e l’altro della U.E.
    li confini degli stati della U.E. con territori di Stato non appartenenti alla U.E. non sono stati abbattuti,. Vedi Stati Uniti Vedi — C.S.S. R. (Russia)… Ma noi siano caritatevoli umanitari accogliamo purte i tagliatori di teste e di gole ecc…
    Siamo un branco di pecore. Oggi Capisco : Meglio un Giorno da Leoni che cento da pecore.!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -