Coppia di romeni impuniti: con sfilza di denunce sempre in libertà

 

“Inarrestabili”: coppia di romeni con sfilza di denunce sempre in libertà
Non c’è denuncia che tenga, nemmeno l’arresto in flagranza: M.B., prostutita 26enne, e N.M.T, 30 anni, entrambi romeni, sono sempre in libertà, libertà di proseguire nelle loro molteplici attività criminali.

La coppia era stata arrestata dai carabinieri giovedì notte, dopo l’ennesima estorsione ai danni di una giovane vittima, adescato dalla donna in viale della Pace, ma dopo poche ore erano entrambi fuori dalla prigione e si sono subito dati da fare. Il 30enne, nell’arco di due giorni, è stato fermato dalla polizia 5 volte, venendo anche denunciato per lesioni nei confronti di un vigilantes, oltre che segnalato per inottemperanza del foglio di via dal territorio cittadino. Un’ordine che, evidentemente, non ha nessuna intenzione di rispettare. “

vicenzatoday.it



   

 

 

2 Commenti per “Coppia di romeni impuniti: con sfilza di denunce sempre in libertà”

  1. Stranissimo;chissà perchè i criminali vogliono venire e rimanere in Italia?

  2. a Quando sarà fatta una legge. contro questi REI. parassiti produttori, incentivia di avvocati ed ingolfano la ruota della giustizia per il bene di altro imputato per altri fatti co la scadenza dei termini penali- Per i dirtti civili … calati i pantaloni e acquista la vasellina-!!!
    Questi integrati al crimine niente detenzione , niente Giudizio . spediti subito fuori d’Itali ed U.E.-

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -