Bruxelles, “I macellai islamisti hanno celebrato la loro Pasqua di sangue cristiano”

BORGHEZIO AL GRAN MUFTÌ : I MACELLAI ISLAMISTI HANNO CELEBRATO A BRUXELLES LA LORO PASQUA DI SANGUE CRISTIANO

mufti-egitto

Intervenendo poco fa a Bruxelles nell’audizione del Gran Muftì dell’Egitto avanti la commissione Afet (Esteri), l’On. Borghezio ha chiesto allo stesso “di pronunciare una fatwa, essendo qui oggi la massima autorità islamica presente a Bruxelles, rivolta a tutto il mondo mussulmano per condannare anche dal punto di vista religioso i gravi attentati odierni”.

“Quella che si è realizzata oggi – ha continuato Borghezio – è volutamente una ‘Pasqua di sangue’ attuata dai macellai dell’Isis contro i Cristiani nel cuore dell’Europa”.

Borghezio ha anche chiesto al Gran Muftì “come mai le massime autorità religiose islamiche non prendano posizione chiara di condanna anche nei confronti di capi di Stato e di Governo – un esempio per tutti Erdogan – che finanziano direttamente o indirettamente il terrorismo islamista”.

AI MACELLAI DELL’ISIS

belgio-islamici

“Con tutto il dolore per le vittime innocenti, sento però il dovere morale e politico, di dichiarare con chiarezza che questo attentato, anche alla luce di quanto emerso dalla vicenda dei terroristi di Parigi rifugiatisi in Belgio, dimostra chiaramente almeno due cose:

1) in Belgio l’immigrazione massiccia ha realizzato a Bruxelles un gigantesco “santuario” del terrorismo islamista;

2) il Belgio non dispone di una struttura antiterrorismo adeguata, per altro finanche a livello legislativo e, in particolare, l’aeroporto di Zaventem, al momento dell’attentato, non vedeva adottate le misure d’allerta che la situazione internazionale esigeva.

In sintesi: la capitale dell’UE è una ‘citta aperta’ ai macellai dell’Isis”.

On. Mario Borghezio

Deputato Lega Nord al P.E.

bruxelles-attentato

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K