Bruxelles, “I macellai islamisti hanno celebrato la loro Pasqua di sangue cristiano”

BORGHEZIO AL GRAN MUFTÌ : I MACELLAI ISLAMISTI HANNO CELEBRATO A BRUXELLES LA LORO PASQUA DI SANGUE CRISTIANO

mufti-egitto

Intervenendo poco fa a Bruxelles nell’audizione del Gran Muftì dell’Egitto avanti la commissione Afet (Esteri), l’On. Borghezio ha chiesto allo stesso “di pronunciare una fatwa, essendo qui oggi la massima autorità islamica presente a Bruxelles, rivolta a tutto il mondo mussulmano per condannare anche dal punto di vista religioso i gravi attentati odierni”.

“Quella che si è realizzata oggi – ha continuato Borghezio – è volutamente una ‘Pasqua di sangue’ attuata dai macellai dell’Isis contro i Cristiani nel cuore dell’Europa”.

Borghezio ha anche chiesto al Gran Muftì “come mai le massime autorità religiose islamiche non prendano posizione chiara di condanna anche nei confronti di capi di Stato e di Governo – un esempio per tutti Erdogan – che finanziano direttamente o indirettamente il terrorismo islamista”.

AI MACELLAI DELL’ISIS

belgio-islamici

“Con tutto il dolore per le vittime innocenti, sento però il dovere morale e politico, di dichiarare con chiarezza che questo attentato, anche alla luce di quanto emerso dalla vicenda dei terroristi di Parigi rifugiatisi in Belgio, dimostra chiaramente almeno due cose:

1) in Belgio l’immigrazione massiccia ha realizzato a Bruxelles un gigantesco “santuario” del terrorismo islamista;

2) il Belgio non dispone di una struttura antiterrorismo adeguata, per altro finanche a livello legislativo e, in particolare, l’aeroporto di Zaventem, al momento dell’attentato, non vedeva adottate le misure d’allerta che la situazione internazionale esigeva.

In sintesi: la capitale dell’UE è una ‘citta aperta’ ai macellai dell’Isis”.

On. Mario Borghezio

Deputato Lega Nord al P.E.

bruxelles-attentato

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -