Arresto di Abdeslam, musulmani contro la Polizia “Andate via”. Video

«Andatevene, qui non c’è posto per voi». Ci sono delle donne velate e dei ragazzi in tuta nera che inveiscono oltre il cordone di Polizia. A a Molenbeek sono cresciuti e pasciuti almeno 6 degli stragisti di Parigi.

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Arresto di Abdeslam, musulmani contro la Polizia “Andate via”. Video”

  1. Ormai in Europa francofona è guerra aperta!
    La cancelleria tedesca insiste (come anche il Governo italiano) con l’immettere altre centinaia di migliaia di immigrati in UE, gente difficilmente integrabile perché l’Europa di oggi non ha più la capacità solidaristica di un tempo e si è avviata verso lo sfruttamento economico delle classi sociali inferiori. Inoltre pretende un completo allineamento ai metodi produttivi in essere cosa che spesso non viene nemmeno compresa da chi viene da altri mondi.
    .
    Se vogliamo aiutare le nazioni in via di sviluppo lo DOBBIAMO FARE A CASA LORO per almeno tre motivi:

    - ORMAI E’ CHIARO che in UE l’eccessiva immigrazione e concentrazione di altre culture provoca isolamento delle medesime e forti contrasti sociali;

    - l’attuale immigrazione depaupera delle migliori risorse umane i paesi in via di sviluppo, lasciando sul posto bambini e vecchi spesso inabili a modernizzare i loro paesi quasi sempre di natura rurale arretrata;

    - l’integrazione in UE è molto difficile a causa della politica neoliberista imposta dalla Cancelleria tedesca che privilegia le banche impedendo interventi governativi diretti; ciò impedisce la creazione di attività lavorative non speculative gestite direttamente da uno STATO SOCIALE ed è per questo motivo che – tra l’altro – in Italia sono stati licenziati in tronco 360.000 dipendenti dallo Stato.
    .
    I trattati consentono agli Stati di investire in infrastrutture ma – forse – la Cancelleria dimentica che una infrastruttura non ritorna l’investimento governativo prima di varie decine di anni! Ad esempio un’autostrada costa circa 2 milioni di euro/km, quindi i 200 milioni investiti al prezzo medio del ticket di 25 euro per rientrare si dovrà attendere il transito di almeno 8 milioni di veicoli! Naturalmente il ritorno ottenuto dalle varie IVA sui materiali impiegati e sulle IRPEF dei lavoratori andranno a compensare la manutenzione e il costo di gestione dell’autostrada, nel frattempo l’indebitamento dello Stato sale inesorabilmente…
    .
    In aggiunta l’enorme mole di euro disoccupati e di immigrati provenienti dal resto del mondo già stabilizzati, costituiscono un altro elemento che mette in forte discussione sia la politica immigratoria, sia il contenuto dei trattati, cose ambedue imposte dalla Cancelleria tedesca le quali si sono chiaramente rivelate del tutto fallimentari!
    .

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -