Ex M5s Barbanti passa al Pd: “Renzi è un vero rivoluzionario”

 

m5s-barbantiL’ex parlamentare del M5S Barbanti passa al Pd e parla delle motivazioni della sua scelta,  ribadendo l’impegno a svolgere il proprio ruolo “da cittadino che intende dare voce ai cittadini e non più come cavaliere solitario. Il Pd – ha sostenuto ancora Barbanti – è l’unico interlocutore in grado di incidere sulla vita delle persone attraverso il fare e non solo il dire. L’adesione al Pd mi consentirà di proseguire l’attività di deputato con gli strumenti giusti. Certo dipenderà da me fare la differenza”.

“Vado nel Pd perché Renzi è un vero rivoluzionario. Io un incoerente? No, è il M5S che ha terminato la sua spinta innovatrice”. Nel Gruppo Misto avevo finito la benzina  avevo bisogno di un confronto politico di più ampio respiro. Nel Pd posso incidere con una politica del fare, più che del dire”. Barbato accusa il Movimento 5 Stelle che di aver perso il suo mandato. Prima gli attivisti M5S venivano valorizzati, ora in Calabria, come dappertutto, i vertici trattano i cittadini come un gregge”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -