Marocchino ruba zaini a studenti spagnoli in gita a Roma

 

studenti-zainoAveva rubato cinque zaini appartenenti agli alunni del Collegio San Paolo, provenienti da Madrid in gita a Roma. A finire in manette un 22enne marocchino “deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di arresto per il reato di tentato furto aggravato”.

IL FURTO – E’ accaduto ieri mentre gli studenti si trovavano nei pressi di Piazza Venezia, e, si apprestavano a risalire a bordo del pullman, alla fine di una giornata di visite guidate. In quel frangente, uno degli insegnanti si è accorto che, ad introdursi in mezzo ai ragazzi, c’era anche una persona sconosciuta.

ARRESTATO – L’uomo, con mossa fulminea, insieme ad un complice che si è poi dato alla fuga, era riuscito a salire a bordo del mezzo e ad impossessarsi di cinque zaini.

Il malvivente, però, è stato trattenuto dagli insegnanti fino all’arrivo degli uomini della Polizia di Stato del Commissariato Trevi Campo Marzio intervenuti nell’immediato. Il 22enne è stato arrestato.

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -