Salvini: Boldrini vuol far entrare 400mila immigrati, non è normale

 

salvini1

“Incredibile! L’inutile Boldrini a Palermo ha detto che l’Italia dovrà consentire l’accesso di 300/400mila immigrati, altrimenti la popolazione italiana scenderà sotto i 45 milioni. Capito?? Gli italiani fanno pochi figli o vanno all’estero perché non c’è lavoro e questo genio invita immigrati a migliaia. La Boldrini non è normale!”.

Lo ha scritto ieri sera il leader della Lega Matteo Salvini sul suo profilo Facebook, riferendosi all’intervento di ieri della presidente della Camera a un incontro con la consulta delle culture a Palermo, organizzato dal sindaco Leoluca Orlando.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Salvini: Boldrini vuol far entrare 400mila immigrati, non è normale

  1. Omai io sono al traguardo della vita . mi rendo conto che i “nostri” sono bravi a fare solo chiacchiere. 45milioni.? – io cero al tempo del Fascio non cera la diffusione ai contatti come ora) Eravamo 38 milioni . Eravamo poveri (sempre le chiacchiere) Mussolini in Libia . poi “avevamo bisogno di un impero dove andare la popolazione Italica . Abisinia.(Eritrea e Somalia Non bastavano più, ! )
    Passata la bufra . lo Stato mi invio al SUD . una miseria impossibile descrivere. Sarei preso per demente . 1950.- A Policastro donne con una vestaglia.? sottana bera e la maggioranza senza scarpe a piedi nudi.-
    Gli uomini.? i piu fortunati stracci dei vestiti di quando erano militari. altri con cento toppe.- molti dormivano nelle caverne altri nella stalla con animali. – I Recipienti tutti in terracotta.- Ci sarbbe da dire Tanto ,Nemmeno Mussolini fu capace strocare “Servi e Padroni” ci sarebbe da dire tanto e poi tanto. …Denocraticamente. I la morale del potere concima il crimine e la criminalita-:
    Giunta alle soglie dei tribunali.!
    Ed i Nostri del Sud – costretti ad emigrare .Eravamo Pover.(?????????????) Ora siamo riccchi/????????????????) vengono da tutte le parti.!!!
    Ci Pensò CRISTO e lo nisero in Croce- Ora abbiamo la ricchezza dell
    ‘Ismal “tagliagole”.!.-

Comments are closed.