Milano, Bedori conferma: ‘Non sarò la candidata M5S’

 

bedori-m5sMILANO, 13 MAR – Patrizia Bedori ha confermato che non correrà come candidata sindaco di Milano per il Movimento 5 Stelle, durante una riunione con gli attivisti locali. “Io ho capito che non sono tagliata per farlo”, avrebbe detto fra l’altro l’esponente 5 Stelle nel suo discorso, seguito alle indiscrezioni di ieri. Bedori, 52 anni, casalinga, si è detta comunque ancora a disposizione del Movimento, che ora dovrà decidere ufficialmente come individuare il nuovo candidato sindaco di Milano.

“Non mi ritiro – ha aggiunto Bedori – ma faccio un piccolo passo di lato. Saro’ nella lista se mi permetteranno. Vi chiedo unita’”. Bedori ha detto ancora: “Devo riprendermi la mia vita, non ho vissuto per quattro mesi e devo tornare alla mia famiglia. Non c’e’ Grillo, non c’e’ Casaleggio, non c’e’ Fo, non c’e’ nessuno che mi ha fatto pressioni. Per me uno vale uno. Purtroppo non so gestire i mass media, li subisco e questo e’ un mio limite”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -