Tribunale di Roma perde la denuncia di Maiorano contro i giudici pro-Renzi

 

maiorano

Al tribunale di Roma “è andato perso” il fascicolo con la denuncia presenta da Alessandro Maiorano nei confronti del procuratore capo di Firenze, Giuseppe Creazzo, del pm Luca Turco e del gip Alessandro Moneti. Lo ha detto oggi a Firenze l’avvocato Carlo Taormina, legale di Maiorano, dipendente del Comune di Firenze, che nel corso degli ultimi anni ha presentato numerosi esposti contro l’attuale Presidente del Consiglio, ed ex sindaco di Firenze, Matteo Renzi. Per questo nel pomeriggio di oggi Maiorano ha presentato, alla questura di Prato, una nuova denuncia contro i tre magistrati.

Nel fascicolo presentato a Roma il 4 gennaio scorso, ha ricordato Taormina, si chiedeva di verificare se alla procura e al tribunale di Firenze ci sia stata omissione di atti d’ufficio in danno del dipendente del Comune o, comunque, a vantaggio di Renzi. Tutto dovrebbe essere trasferito per competenza alla procura di Genova. Fonte: ANSA

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tribunale di Roma perde la denuncia di Maiorano contro i giudici pro-Renzi

  1. In un film. Non ricordo il fatto a Roma o Napoli. Un imputato VA’ dal Boss di “zona” e chiede quello che può fare. – Non ti preoccupare ci penso io.!!!
    Nei fascicoli del tribunale . Cerca e ricerca negli scaffali. Trovato. nel mezzo ci schiaffa del formaggio sottigliette . !!! ( i topi faranno il resto) A ROMA devovo avere dei toponi.!

Comments are closed.