La UE finanzia l’Europride di Amsterdam, a quanto ammonta la spesa?

LA UE FINANZIA IL GAYPRIDE; FONTANA: “COMMISSIONE RIFERISCA A QUANTO AMMONTA LA SPESA”.

gay-pride-europrideLa Commissione parteciperà all’Europride di Amsterdam, finanziato dall’Ue. Il vicesegretario ed eurodeputato della Lega Nord: “Perché non vengono mai dati soldi alle famiglie? Perché la Commissione non partecipa al Family Day?“.

Strasburgo 9 marzo 2016 – Lorenzo Fontana, vicesegretario ed eurodeputato della Lega Nord, chiede conto alla Commissione Juncker della partecipazione e del finanziamento all’Europride di Amsterdam del 6 agosto: “Non solo la barca della Commissione sarà tra quelle che sfileranno, ma l’Ue attraverso il programma “Equality and Citizen” finanzierà la manifestazione. La Commissione riferisca: quanti soldi verranno spesi? Come mai l’Ue è così tanto impegnata e prodiga economicamente con il mondo LGBT e non con le milioni di famiglie europee? Perché la Commissione partecipa a un gaypride, mentre non si mostra mai alle tante manifestazione per famiglia naturale?”.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -