Polizia: auto guaste, una sola volante a Catanzaro

 

CATANZARO, 6 MAR – Due delle 4 auto in dotazione alle volanti della Questura di Catanzaro si sono guastate stamani ed oggi le 2 pattuglie sul territorio si sono dimezzate per un altro guasto meccanico che ha lasciato in panne un’altra vettura. A denunciarlo è il segretario regionale calabrese del Coisp Giuseppe Brugnano, evidenziando che la stessa auto dovrà essere usata per più turni.

“L’apparato sicurezza – ha sostenuto Brugnano – è completamente debilitato oggi come non mai. E la denuncia fatta con 45 giorni di sciopero della fame dal segretario di un altro sindacato è più che significativa di fronte ad una totale indifferenza da parte del Ministro dell’Interno e del Capo della Polizia, impegnati a fare passerelle sulla sicurezza e a non dare risposte. Non siamo nelle condizioni di offrire il prodotto sicurezza nel migliore dei modi, per come vorremmo e per come intendiamo la nostra professione, a disposizione del cittadino, per un lassismo del Dipartimento della Ps e dell’inefficienza della politica nazionale”. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -